Corso base di suture chirurgiche



Dati Corso
Iscrizione:
Non sei iscritto
Data Iscrizione:
ID Agenas:
298179
Crediti FAD necessari all’acquisto:
5,00
Durata (Ore):
5,00
Crediti ECM:
5,00
Responsabile del corso:
Lorenzo Dioscoridi
Sponsor:
Partner:
Tutoraggio:
No
Periodo di validità:
Scaduto

Il Corso ha l’obiettivo di fornire elementi teorici e pratici sull’anatomia della cute, le ferite e le suture chirurgiche. Il Corso è strutturato in modo tale che qualsiasi operatore sanitario acquisisca le nozioni basilari per poter riconoscere, medicare e suturare una ferita. É arricchito, inoltre, da una sezione multimediale con video anchè il corsista possa esercitarsi in maniera autonoma, ricevendo una panoramica completa ed esaustiva, adatta a tutte le professioni sanitarie nonché agli studenti di medicina e scienze infermieristiche.

Scheda Corso


• Medici Chirurghi (tutte le discipline) • Infermieri • Odontoiatri • Studenti in Medicina e Chirurgia • Studenti in Scienze Infermieristiche

Il Corso ha l’obiettivo di fornire elementi teorici e pratici sull’anatomia della cute, le ferite e le suture chirurgiche.

Il Corso è strutturato in modo tale che qualsiasi operatore sanitario acquisisca le nozioni basilari per poter riconoscere, medicare e suturare una ferita. É arricchito, inoltre, da una sezione multimediale con video anchè il corsista possa esercitarsi in maniera autonoma, ricevendo una panoramica completa ed esaustiva, adatta a tutte le professioni sanitarie nonché agli studenti di medicina e scienze infermieristiche.

Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.

Aims Eventi

Via Ettore Carafa n. 57, 70124 - Bari (Ba), Italia

Tel. +39 375 606 9191